ARCHITECTURAL
Porte filomuro
Nella porta filomuro il profilo universale è composto da un corpo principale della larghezza di 45 mm. e di sezioni di profilo per il pareggio della parete allo spessore desiderato. E' adatto ad installazioni che prevedono spessori pareti speciali o comunque superiori o inferiori agli standard, è inoltre reversibile nel senso di apertura.
Materiali e Finiture
Verniciata con la stessa tinta della parete, laccata o nelle essenze legno, Filomuro si maschera con la parete lasciando in vista solo una piccola cornice che ne delinea il profilo, l’essenza stessa del concetto porta.
Ferramenta/Cerniere e Serratura
Le cerniere regolabili 3D, permettono, ad anta montata, una regolazione in tre dimensioni: larghezza, altezza e profondità. La serratura è la magnetica polaris AGB.
Telaio e spessore parete
Il telaio bianco goffrato è fornito di serie. Grazie a questo è possibile lasciarlo a vista. E’ già pronto per la verniciatura in caso si decida di dargli un’altra finitura. Il telaio è semireversibile e ha una larghezza pari allo spessore della parete, intonaco o cartongesso. Il frontale del profilo è completamente in alluminio e non necessita di stuccatura o rasatura sulla parte frontale.
Guarnizione antibattuta
La guarnizione antibattuta assorbe la battuta della porta a battente minimizzando il rumore e può essere di colore bianco, beige, nera o grigia.
Adatta per
Produzione interna
Tutte le nostre porte con apertura filomuro sono realizzate a mano presso la nostra sede, dalla scelta del legno, all'impiallacciatura, alla verniciatura, al controllo qualità e assemblaggio. I nostri esperti artigiani da oltre 65 anni realizzano porte di alta qualità.
La vuoi disegnata su misura?
Potrai scegliere l'altezza, la larghezza e la tipologia di porta. Dal 2016 abbiamo un nuovo servizio di disegno di porte filomuro su misura. Dalla scelta dell'essenza di legno, all'incisione, alla pantografatura o al tipo di foro vetro.
Vuoi cambiare gli accessori?
Le nostre proposte di accessori per le tue porte interne rototraslanti. Dalla scelta della maniglia al controtelaio, al tipo di cerniere, serrature, e vetri.