MAS 38
Porte scorrevoli
Questa porta a scomparsa esterno muro è costituita da anta composta da un telaio perimetrale in legno massello, da due pannelli in fibra MDF da 4 mm, distanziati tra loro da un nido d'ape di cartoncino. Le due facciate vengono quindi impiallacciate con l'essenza legno desiderata.
Materiali e Finiture
Scorrevole esterno muro con kit di scorrimento, veletta di copertura, battuta d'arrivo, realizzata in essenza di legno di ROVERE con la possibilità di scegliere il tipo di tranciato, venatura verticale, orizzontale o a disegno. Foro vetro rettangolare o a disegno. Prodotte internamente dalla nostra produzione interna. La finitura può essere laccata a poro aperto nelle tinte RAL, NCS o a campione, verniciate tinta legno, naturale, sbiancate o a campione per accompagnamento.
Serratura o maniglietta
A richiesta possiamo fornire kit scivola A con serratura o kit scivola E con maniglietta cromo satinato.
Cassa e Coprifilo
La cassa piana TRADIZIONALE è lo stipite di contorno dove è sostenuta la porta. Realizzata in listellare per garantirne la stabilità nel tempo.
La cornice coprimalta perimetrale (coprifilo) sui tre lati ad incastro ala da 70 o da 90x12 pari alla cassa tutti e due i lati, realizzate come le porte.
Guarnizione antibattuta
La guarnizione antibattuta assorbe la battuta della porta a battente minimizzando il rumore e può essere di colore bianco, beige, nera o grigia.
Adatta per
Produzione interna
Tutte le nostre porte con apertura filomuro sono realizzate a mano presso la nostra sede, dalla scelta del legno, all'impiallacciatura, alla verniciatura, al controllo qualità e assemblaggio. I nostri esperti artigiani da oltre 65 anni realizzano porte di alta qualità.
La vuoi disegnata su misura?
Potrai scegliere l'altezza, la larghezza e la tipologia di porta. Dal 2016 abbiamo un nuovo servizio di disegno di porte filomuro su misura. Dalla scelta dell'essenza di legno, all'incisione, alla pantografatura o al tipo di foro vetro.
Vuoi cambiare gli accessori?
Le nostre proposte di accessori per le tue porte interne rototraslanti. Dalla scelta della maniglia al controtelaio, al tipo di cerniere, serrature, e vetri.